Mi sento in dovere di fare una breve introduzione;questo blog è lo "sfogo" di una giocata,la Skias Oneros, in ambientazione Warhammer.Si tratta dunque di una zona franca,in cui pg e master possono confrontarsi sugli accadimenti,esprimere le loro impressioni ed i loro dubbi sul gioco e sulle regole,postare i loro riassunti,i loro bg e i loro estratti dal gioco, ma vi sarà anche una "sezione" dedicata alle cavolate dette in game =D ovvero a tutti quegli strafalcioni e alle situazioni divertenti che il gioco implica.Sebbene sia un blog principalmente costruito per "noi",nessuno si senta inibito dal poter commentare; ogni voce è ben accetta.
Inserirò anche una serie di citazioni,estratti,aneddoti dal libro di Warhammer per gettare qui e li qualche sprazzo di mondo e di ambientazione e intitolerò questi post "Dal Sacro Tomo..." .
Oggi ho pensato a uno che potrebbe fare molto piacere ad Alèxander,che ha lavorato su questo blog in una notte ^^
"...Io ti osservo,vedo l' odio nei tuoi occhi,ben mascherato dietro i tuoi modi cortesi. Io ascolto. Conosco la terrificante oscurità che si nasconde dietro le tue ben architettate bugie. Io ti attendo ai confini della follia. Io assaggio il dolore della tua mente,lo spasmodico desiderio della fine di questa sciarada. Io abito gli negli oscuri pozzi della tua anima. Nelle ombre favorisco la venuta del mio tempo. Aspetto pazientemente che tu apra gli occhi e realizzi che è solo per la mia volontà che tu respiri. Perché io sono Tzeentch e tu sei il burattino che danza al ritmo della mia musica..."
1.12.2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ho i lacrimoni... bellissimo. Sommo Tseench so che respiro solo perchè tu vuoi, so che tutto quello che mi è concesso adesso è solo la tua musica. Non smettere di suonare fin quando la mia follia non sarà completa. Voglio vedere il mondo ardere e contorcersi spasmodicamente schiacciato dalla mia magia, dalla tua magia. Perchè sia fatto il tuo volere.
Alexander marionetta del Caos.
Posta un commento